#SaronnoEstate2024 - Comune di Saronno

Eventi - Comune di Saronno

#SaronnoEstate2024

#SARONNOESTATE2024

Un’offerta varia, inclusiva e diffusa: questa la proposta che l’Amministrazione comunale fa alla cittadinanza per l’estate saronnese.

Da metà giugno a settembre, gli eventi diffusi in diversi luoghi della città andranno a comporre il quadro complessivo, che, al termine della stagione, conterà appuntamenti quasi quotidiani, che vogliono andare incontro a tutti i gusti, soddisfare ogni fascia d’età e coinvolgere diversi luoghi.

L’Amministrazione comunale ha lavorato al calendario insieme al Duc e ad Ascom, che hanno il filo diretto con i commercianti locali, a conferma della necessità di estendere la collaborazione con chi poi vivrà l’estate “sul campo”: ne è nato un programma che risulta sviluppato su quello del 2023 e ampliato, attraverso l'introduzione di qualche novità e di nuove location.

In allegato il programma.