ESTATE DIVINA - Comune di Saronno

Eventi - Comune di Saronno

ESTATE DIVINA
-

Giardino di Villa Gianetti: un'estate all'insegna di musica, cultura e gusto a Saronno.

Dal 19 giugno al 7 settembre, dal mercoledì al sabato sera, il Giardino di Villa Gianetti si trasforma in un vivace polo culturale e di intrattenimento, offrendo un ricco programma di eventi serali dalle 18.00 alle 24.00.

Un'oasi verde nel cuore della città, pronta ad accogliere un pubblico eterogeneo con proposte per tutti i gusti:

• Food and drink con cucina tematica anche vegetariana e vegana, birre artigianali e cocktails.
  • Aree con tavoli e sedute, ideali per godersi un drink in compagnia o semplicemente rilassarsi sotto le stelle.
  • Intrattenimento: concerti live, Silent Disco, Karaoke, serate universitarie, tributi ai grandi cantautori italiani, e poetry slam.
  • Sport: nelle serate di apertura verranno trasmesse su maxischermo alcune partite degli Europei per vivere in compagnia il meglio del calcio estivo.

Il Giardino di Villa Gianetti si propone come luogo di ritrovo per trascorrere serate piacevoli in compagnia di amici, famiglia o anche da soli. Un'occasione per condividere emozioni, scoprire nuovi talenti e vivere l'estate a pieno ritmo.

Per maggiori informazioni e per consultare il programma aggiornato giorno per giorno degli eventi, consulta i seguenti account social di Instagram: @estate.divina e @saronno_official e il sito www.paneliquido.it