Archivio notizie - Comune di Saronno

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

AVVISO PUBBLICO

A MANIFESTARE INTERESSE PER LA PREDISPOSIZIONE E REALIZZAZIONE DI PROGETTI UTILI ALLA COLLETTIVITÀ (PUC) RIVOLTO AI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE, INDIVIDUATI AI SENSI DELL’ART.4 COMMA 1 DEL D.LGS 117/2017, PRESENTI NEL DISTRETTO DI SARONNO.

Progetto WIP

WIP – Work In Progress Con il progetto WIP InformaGiovani si rivolge a chi, tra i 16 e i 30 anni, ha voglia di vivere esperienze formative e di crescita personale. Diverse attività in partenza. Seguici!

AVVISO PUBBLICO A MANIFESTARE INTERESSE

Calendario 2021 Sfalci e Potature

L’esposizione dei rifiuti dovrà avvenire tra le ore 19.30 del giorno precedente ed entro le ore 06.00 del giorno di raccolta Nel link il calendario.

Contributi Regionali

Per coniugi separati o divorziati, orfani e persone sottoposte a terapia oncologica

Avviso pubblico di manifestazione d’interesse

per l’individuazione di in soggetto del privato sociale disponibile a partecipare con il distretto di Saronno alla stesura di un progetto da proporre al dipartimento per le politiche della famiglia