Archivio notizie - Comune di Saronno

GIUDITTA PASTA

La divina, sono i dettagli a fare una Diva. Inaugurazione sabato 12 settembre al mattino presso Villa Gianetti - Via Roma 20

domenica show

SPETTACOLO DOMENICA 19 FEBBRAIO 2017. A favore del “CONTO CITTA’ per i “Progetti di umanizzazione e supporto alla ricerca clinica del reparto di Oncologia dell’Ospedale di Saronno

Scoiattolo attraversa il bosco

Laboratorio di lettura animata per bambini da 6 a 7 anni. Sabato 18 febbraio, iscrizione obbligatoria e gratuita.

RIMARGINARE L'HIMALAYA

Dopo il terremoto una proposta per la ripresa e la rocostruzione. Presso UNITRE, venerdì 20 gennaio.

SKATING CLUB SARONNO

Presenta uno spettacolo di pattinaggio artistico a rotelle, sabato 17 dicembre alle ore 19.00, alla palestra della scuola A. Moro, viale Santuario.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie