Archivio notizie - Comune di Saronno

COMUNICATO STAMPA

RIPARTE LA PUBBLICAZIONE DEL SETTIMANALE “SARONNO SETTE”

COMUNICATO STAMPA

RIAPERTURA SERALE DEI NEGOZI AL GIOVEDI’ CON VARIAZIONE ORARIO ESPOSIZIONE RIFIUTI PER LA ZONA 1

BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA

PER IL "PROGRAMMA SPERIMENTALE NAZIONALE DI MOBILITA’ SOSTENIBILE CASA-SCUOLA E CASA-LAVORO. PROGETTO CMS CICLOMETROPOLITANA SARONNESE. LAVORI DI ASFALTATURA STRADE E DI RIFACIMENTO MARCIAPIEDI LUNGO GLI ITINERARI CASA-SCUOLA E CASA-LAVORO / ANNO 2020" DEL COMUNE DI SARONNO

BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA (SINTEL)

PER "RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL TETTO DEL PALAZZETTO DELLO SPORT E SPOGLIATOI IN VIA UBOLDO ANGOLO VIA EUROPA"
DEL COMUNE DI CARONNO PERTUSELLA
"Riaperti i termini per il ricevimento dell'offerte."
"Nuova proroga al 8 luglio per il ricevimento dell'offerte."

IVONNE, UNA VITA PARTIGIANA

sabato 27 giugno ore 16 Auditorium Aldo Moro
Giovedì 18 giugno ore 11.30, in replica ore 21.00 su RadiOrizzonti
intervista di Gianni Branca a Claudio Castiglioni, presidente dell’ANPI saronnese.

BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA

PER IL "SERVIZIO DI EDUCAZIONE AMBIENTALE ANNI SCOLASTICI 2020/2021 – 2021/2022 – 2022/2023"
DEL CONSORZIO PARCO DEL LURA

AVVISO