Archivio notizie - Comune di Saronno

SARONNO SETTE

Settimanale dell'Amministrazione n.17 del 25 settembre 2020

COMUNICATO STAMPA

BANDO REGIONE LOMBARDIA – DISTRETTO DEL COMMERCIO PER LA RICOSTRUZIONE ECONOMICA TERRITORIALE URBANA

COMUNICATO STAMPA

IN MUNICIPIO APRE LO SPORTELLO DI CONSULENZA LEGALE GRATUITA

Concorso pubblico per esami

Per la copertura di n.1 posto a tempo pieno e indeterminato di Dirigente presso il Settore Risorse Economiche e Cultura

Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana

BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA

Per l’appalto di servizi tecnici inerenti l’architettura e l’ingegneria: redazione progetto definitivo, progetto esecutivo e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed attivita’ connesse relative al nuovo plesso scolastico “nuova scuola primaria rodari”

AVVISO AI CITTADINI

Elezioni comunali del 20 e 21 settembre 2020 Pubblicazione programmi amministrativi

Unitre Saronno

CORSI E LABORATORI DIURNI E SERALI ANNO ACCADEMICO 2020/2021

Indagine di mercato

Per l’affidamento del servizio di fornitura di libri per la Biblioteca civica e il Sistema bibliotecario di Saronno – Anno 2021

Avviso Esplorativo

Per "”INDIVIDUAZIONE DEL DPO (DATA PROTECTION OFFICER) E DEGLI ADEMPIMENTI CONNESSI ALLA TUTELA DELLA PRIVACY”.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie