Archivio notizie - Comune di Saronno

SARONNO SETTE

Settimanale dell'Amministrazione Comunale n. 3 del 24 Gennaio 2020

COMUNICATI STAMPA

• BAMBINI SARONNESI IN COMUNE PER CONOSCERE LE VARIE ATTIVITA' DELL'ENTE.
• ATTIVITA’ DEI VOLONTARI DELLA PROTEZIONE CIVILE SARONNESE.

GIORNO DELLA MEMORIA

Il Giorno 26 gennaio presso il Cinema Prealpi ore 18 - Ingresso Libero

Concessione chioschi

LOTTO 1: chiosco sito in via Piave avente una superficie di mq. 14,12, come da allegato A1. LOTTO 2: chiosco sito in via Don Minzoni/Amendola avente una superficie di mq. 46,69, come da allegato A2.

OPEN DAYS ASILI NIDO COMUNALI

Sabato 8 febbraio e sabato 7 marzo all’asilo “M. Candia”
Sabato 15 febbraio e sabato 14 marzo all’asilo nido “P. Gianetti”

AVVISO PUBBLICO

SELEZIONE PER LA NOMINA DEL REVISORE DEI CONTI DELLA FONDAZIONE GIUDITTA PASTA PER IL TRIENNIO 2020/2023

COMUNICATO STAMPA

BILANCIO DI OLTRE 50 MILIONI DI EURO: ORGOGLIOSA DEL LAVORO FATTO.

COMUNICATO STAMPA

APPROVATO IL BILANCIO DI PREVISIONE 2020-2022: INVESTIMENTI PER ULTERIORI OPERE PUBBLICHE, PER LA SICUREZZA, LA CURA DEL VERDE E L’ATTENZIONE AL DECORO URBANO

COMUNICATO STAMPA

Consiglio Comunale del 28 Dicembre 2019: “niente ritardi della ragioneria e nessun complotto, solo procedure con tempi da rispettare”