Archivio notizie - Comune di Saronno

COMUNICATO STAMPA

APPROVATO IL BILANCIO DI PREVISIONE 2020-2022: INVESTIMENTI PER ULTERIORI OPERE PUBBLICHE, PER LA SICUREZZA, LA CURA DEL VERDE E L’ATTENZIONE AL DECORO URBANO

COMUNICATO STAMPA

Consiglio Comunale del 28 Dicembre 2019: “niente ritardi della ragioneria e nessun complotto, solo procedure con tempi da rispettare”

SARONNO SETTE

Settimanale dell'Amministrazione Comunale n. 39 del 13 Dicembre 2019

COMUNICATO STAMPA

NUOVI INTERVENTI DELLA POLIZIA LOCALE PER GARANTIRE LA SICUREZZA DEI SARONNESI A 360°

COMUNICATO STAMPA

LA POSIZIONE DELL’AMMINISTRAZIONE IN MERITO ALL’ESPOSTO ALLA CORTE DEI CONTI PRESENTATO DALLE FORZE DI OPPOSIZIONE.

COMUNICATO STAMPA

‘E-DISTRICT THINK MOBILITY’ TORNA IN PIAZZA CON IL CAMPIONE ITALIANO DI FORMULA RENAULT IL SARONNESE LAURENCE BALESTRINI

COMUNICATO STAMPA

LA CITTA’ DI SARONNO SI PREPARA UFFICIALMENTE ALL’ARRIVO DELLE FESTIVITA’ NATALIZIE