Archivio notizie - Comune di Saronno

BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA (SINTEL)

"Riaperti i termini per la presentazione dell'offerte al 22 giugno c.m."
Per l’affidamento del servizio di progettazione definitiva comprensivo delle attivita’ di gestione informativa (bim – building information modeling) per la ristrutturazione dell’edificio ex scuola primaria dante alighieri per la realizzazione della biblioteca comunale, sala consiliare e polo culturale cittadino del Comune di Caronno Pertusella.

SARONNO SETTE

Settimanale dell'Amministrazione Comunale n. 7 del 21 febbraio 2020

TABELLONI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE

AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI: "ALLESTIMENTO, RIMOZIONE E PULIZIA DEI SEGGI ELETTORALI PER IL REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29 MARZO 2020." DEL COMUNE DI SARONNO

ARRIVA IL CAM!

A partire da Lunedì 24 febbraio, ogni 4° lunedì del mese, dalle ore 8:00 alle ore 13:00 il Centro Mobile Ambientale - CAM -

L’AMMINISTRAZIONE LANCIA IL ‘CHATBOT’
UN NUOVO SERVIZIO PER FACILITARE LA RICERCA DI INFORMAZIONI.

ordinanza n. 39 del 12/02/2020

relativa agli orari di apertura e giornata di chiusura delle attività di acconciatore-estetista-centri massaggio di esclusivo benessere e mestieri affini

GIORNO DEL RICORDO 2020

Per non dimenticare le Vittime delle Foibe e l’esodo delle Popolazioni di Istria, Dalmazia Venezia Giulia e Quarnaro.

SARONNO SETTE

Settimanale dell'Amministrazione Comunale n. 4 del 31 Gennaio 2020