Archivio notizie - Comune di Saronno

OPEN DAYS ASILI NIDO COMUNALI

Sabato 8 febbraio e sabato 7 marzo all’asilo “M. Candia”
Sabato 15 febbraio e sabato 14 marzo all’asilo nido “P. Gianetti”

AVVISO PUBBLICO

SELEZIONE PER LA NOMINA DEL REVISORE DEI CONTI DELLA FONDAZIONE GIUDITTA PASTA PER IL TRIENNIO 2020/2023

COMUNICATO STAMPA

BILANCIO DI OLTRE 50 MILIONI DI EURO: ORGOGLIOSA DEL LAVORO FATTO.

COMUNICATO STAMPA

APPROVATO IL BILANCIO DI PREVISIONE 2020-2022: INVESTIMENTI PER ULTERIORI OPERE PUBBLICHE, PER LA SICUREZZA, LA CURA DEL VERDE E L’ATTENZIONE AL DECORO URBANO

COMUNICATO STAMPA

Consiglio Comunale del 28 Dicembre 2019: “niente ritardi della ragioneria e nessun complotto, solo procedure con tempi da rispettare”

SARONNO SETTE

Settimanale dell'Amministrazione Comunale n. 39 del 13 Dicembre 2019

COMUNICATO STAMPA

NUOVI INTERVENTI DELLA POLIZIA LOCALE PER GARANTIRE LA SICUREZZA DEI SARONNESI A 360°

COMUNICATO STAMPA

LA POSIZIONE DELL’AMMINISTRAZIONE IN MERITO ALL’ESPOSTO ALLA CORTE DEI CONTI PRESENTATO DALLE FORZE DI OPPOSIZIONE.
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine
Archivio notizie