Archivio notizie - Comune di Saronno

COMUNICATO STAMPA

CITTA’ DI SARONNO al via ai lavori da settembre per la realizzazione del “giardino delle rimembranze”

AVVISO PUBBLICO

per indagine di mercato finalizzato all’affidamento diretto del servizio di ”RIMOZIONE DEI TABELLONI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE, ALLESTIMENTO, RIMOZIONE E PULIZIA DEI SEGGI ELETTORALI IN OCCASIONE DELLE CONSULTAZIONI ELETTORALI E REFERENDARIE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 CON EVENTUALE BALLOTTAGGIO DEL 4 E 5 OTTOBRE 2020, PRESSO IL COMUNE DI SARONNO (Va)”.

AVVISO DI DEPOSITO

Piano attuativo Viale Lombardia in variante al Piano delle Regole – Cambio di destinazione d’uso per insediamento MSV – Adozione

AVVISO DI DEPOSITO

Deliberazione di Consiglio Comunale n. 33 del 09/07/2020 del “PIANO ATTUATIVO IN VARIANTE AL PGT AMBITO ATUab7 (ex-Parma via Marconi) - ADOZIONE”

AVVISO SARONNO SETTE

Il settimanale Saronno Sette sospende le pubblicazioni che riprenderanno venerdì 4 Settembre.

Variante al Piano di Recupero Corso Italia/Vicolo Santa Marta - Adozione

COMUNICATO STAMPA

RIPARTE LA PUBBLICAZIONE DEL SETTIMANALE “SARONNO SETTE”

COMUNICATO STAMPA