Archivio notizie - Comune di Saronno

SARONNO SETTE

Settimanale dell'Amministrazione Comunale n. 26 del 13 Settembre 2019

VARIAZIONE DATE PROVE D’ESAME

DEL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 4 POSTI DI ASSISTENTE SOCIALE - CATEGORIA GIURIDICA D - A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO PRESSO IL SETTORE SERVIZI SOCIALI

VARIAZIONE DATE PROVE D’ESAME

FIERA DEL CD E DEL VINILE:
DOMENICA 15 SETTEMBRE

FIERA DEL CD E DEL VINILE:<br>DOMENICA 15 SETTEMBRE
Dischi in vinile, cd, libri, dvd, poster, materiale fonografico e oggettistica per scambi fra pubblico ed espositori di materiale d’epoca e vintage al Museo delle Industrie e del Lavoro del saronnese dalle 10 alle 18.00.
PAGINE : inizio « ... 16 17 18 19 20 ...  » fine
Archivio notizie