OSA Saronno porta in Piazza Libertà il Salto con l’Asta - Comune di Saronno

OSA Saronno porta in Piazza Libertà il Salto con l’Asta

OSA Saronno porta in Piazza Libertà il Salto con l’Asta organizzando mercoledì 3 luglio una gara Internazionale di questa spettacolare disciplina. Il programma prenderà il via alle ore 17.00  con “Prova Tu!”, uno stage di Salto con l’Asta aperto al pubblico. Dalle ore 19.30 in poi sarà show, con atleti di 7 Paesi alla caccia di una misura sempre più alta.

Presenti per la gara femminile: NIKOLA POSCHLOVA (Repubblica Ceca), MAIALEN AXPE  (Spagna), HELEN FALDA (Italia), BIANCA FALCONE  (Italia),  NASTJA MODIC  (Slovenia),  LARA ZUPANC  (Slovenia), YASMEN FARAG (Egitto), FRANCESCA BOCCIA  (Italia),  SONIA MALAVISI (Italia), CLAUDIA RICCI (Italia).

Partecipano alla gara maschile: ALESSANDRO SINNO (Italia), SIMONE ANDREINI (Italia),  HARRY COPPELL  (Gran Bretagna), LUIGI ROBERT COLELLA (USA/Italia), DENNIS SCHOBER (Germania),  AMBROZ TICAR (Slovenia), MAX MANDUSIC (Italia),  IVAN DE ANGELIS (Italia), EDOARDO SOSTERO (Italia)

Manifesto