Distribuzione sacchetti rifiuti - Comune di Saronno

Distribuzione sacchetti rifiuti

DISTRIBUZIONE ANNUALE SACCHETTI RACCOLTA DIFFERENZIATA 2021

La distribuzione annuale dei sacchi per la raccolta differenziata dei rifiuti urbani verrà effettuata dal 7 GIUGNO al 3 LUGLIO 2021.

I cittadini dovranno recarsi nel punto di distribuzione allestito presso l’immobile di via Manzoni 23, Ex ASL - Ufficio Igiene nei giorni ed orari indicati nel manifesto qui allegato.

Rimane sempre in funzione il distributore automatico collocato accanto al Municipio: qualora si sia già provveduto al ritiro presso il distributore, il sistema automatizzato non permetterà ulteriore erogazione di sacchetti. La distribuzione dei sacchetti in via Manzoni, infatti, è dedicata a chi, utenze private o commerciali, non ha ancora provveduto al ritiro presso il distributore automatico o a coloro che avessero ritirato un quantitativo inferiore a quello previsto.