Pre-scuola e post-scuola 2021/2022 - Comune di Saronno

Pre-scuola e post-scuola 2021/2022

PRE-SCUOLA e POST-SCUOLA ALLA ZERBI

Si comunica che, in attesa di conoscere le disposizioni ministeriali relative alla gestione in sicurezza dei servizi, i genitori interessati ai servizi di pre-scuola e post-scuola per l'anno 2021/2022 potranno effettuare la pre-iscrizione dal 7 giugno al 25 giugno 2021:

• presso la Segreteria dell’Istituzione com.le Mons. Zerbi Via N. Tommaseo n. 14 SARONNO (da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 - il giovedì dalle ore 8.30 alle ore 17.00)

• via mail, scaricando il modulo dal sito dell’Istituzione e inviandolo all’indirizzo amministrazione@istituzionezerbi.it

Il modulo di iscrizione è reperibile sul sito www.istituzionezerbi.it

Successivamente si provvederà a formalizzare definitivamente l’iscrizione, inviando avviso di pagamento PagoPA

I servizi di pre-scuola e post-scuola sono destinati alle scuole dell'infanzia e scuole primarie statali.