Posticipata la chiusura di via Roma - Comune di Saronno

Posticipata la chiusura di via Roma

CHIUSA NELLE GIORNATE DEL 28, 29 e 30 GIUGNO

Per problemi non prevedibili della ditta che ha in appalto i lavori, la chiusura al traffico del tratto di via Roma compreso tra via Visconti e via Manzoni è posticipata alla prossima settimana, ovvero al 28, 29 e 30 giugno, con accesso consentito ai residenti.

Il provvedimento si è reso necessario per garantire idonee condizioni di sicurezza durante la demolizione del marciapiede lato nord dello stesso tratto di strada interessato dalla chiusura.

VIABILITA' ALTERNATIVA

I veicoli provenienti da est (autobus compresi) e diretti verso il centro città potranno deviare in via Miola – Bergamo – Manzoni, per raggiungere via Marconi by passando via Roma. Anche le linee urbane n. 2-3 e 5, che dovranno utilizzare il circuito Miola-Bergamo-Manzoni, per dirigersi verso il capolinea nei pressi della stazione centrale FNM dovranno effettuare la stessa deviazione.

La particolarità dei lavori ancora da realizzare per il completamento dell’opera ci obbligherà - nell’immediato futuro -  ad adottare altri provvedimenti di chiusura totale della stessa via Roma. In particolare altre chiusure saranno previste in occasione della finitura della pavimentazione della pista ciclabile lato nord e alla asfaltatura finale del manto stradale.