In Onda su Radiorizzonti - Comune di Saronno

In Onda su Radiorizzonti

IN ONDA, FARE RADIO PER FARE RETE: SU RADIORIZZONTI

E' pronto a partire il progetto "In Onda - fare radio per fare rete", ideato dal Comune di Saronno, Radiorizzonti in Blu e comunità pastorale.

Per due mesi, dal 13 gennaio e sino a metà aprile, il palinsesto di Radiorizzonti In Blu prevede la messa in onda, il mercoledì e il giovedì, di dirette radiofoniche che vedranno protagoniste le associazioni saronnesi, che possono utilizzare così questo prezioso spazio per informare, far conoscere, divulgare la propria attività e i servizi erogati e rivolti agli strati più deboli della popolazione.

Il progetto ha come finalità quella di agevolare famiglie in difficoltà economiche, minori e adolescenti in situazioni di fragilità psicologiche, anziani soli, facendo conoscere realtà sociali di aiuto materiale o psicologico poco conosciute: attraverso le trasmissioni dedicate, infatti, la radio fungerà da luogo di confronto redazionale e rilancio pubblicitario sul territorio dei diversi enti.

In allegato, il palinsesto.