Contributi alle famiglie per i nidi comunali e/o convenzionati
Le domande di contributo, il cui modello è presente sul sito dell'Istituzione "Mons. Zerbi" (QUI), potranno essere presentate a partire da lunedì 20 novembre a venerdì 22 dicembre 2023, in una delle seguenti modalità:
- in via Tommaseo 14, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il giovedì dalle 8.30 alle 17.
- a mezzo posta elettronica certificata (PEC) inviata all’indirizzo istituzionezerbi@pec.it
- a mezzo posta elettronica ordinaria inviata all’indirizzo segreteria@istituzionezerbi.it
L’oggetto della domanda e, nel caso dell’invio a mezzo posta elettronica, dovrà riportare la seguente dicitura: Richiesta di contributo frequenza nidi comunali e/o convenzionati 2023/2024.
All’istanza dovrà essere allegata la seguente documentazione:
1. copia di documento di identità in corso di validità del/la bambino/a e del genitore/tutore/affidatario;
2. in caso di presentazione della domanda da parte del tutore/curatore: copia della nomina da parte del Tribunale e copia del verbale di giuramento;
3. attestazione ISEE (ordinario/corrente/minorenne, a seconda della fattispecie applicabile, in corso di validità);
4. copia domanda “Bonus nido nazionale” (INPS).
Per qualsiasi informazione è possibile inoltrare i quesiti e le richieste al numero telefonico 02/960.29.19 e all’indirizzo mail segreteria@istituzionezerbi.it.