Bando Distretti del Commercio - seconda edizione - Comune di Saronno

Bando Distretti del Commercio - seconda edizione

Aperta dal 1° marzo 2024 la seconda edizione del Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro, piccole e medie imprese (MPMI) che svolgono vendita al dettaglio di beni e/o servizi, somministrazione di cibi e bevande, prestazioni di servizi alla persona nell'ambito del Bando Regionale "Sviluppo dei Distretti del Commercio 2022-2024".

- La chiusura del bando è fissata alle ore 12.00 del 15 giugno 2024;

- La data entro cui i commercianti dovranno presentare i giustificativi di pagamento di tutte le spese sostenute è quella del 15.07.2024.

In caso di aspirante imprenditore, l’attività dovrà essere obbligatoriamente avviata entro il 15.07.2024.

In allegato: la determinazione dirigenziale nr. 1 del 08.01.2024, le linee guida per la rendicontazione delle spese sostenute, il testo integrale del bando e i relativi allegati.