Accreditamento enti erogatori di interventi integrativi sociali - Comune di Saronno

Accreditamento enti erogatori di interventi integrativi sociali

L’Ambito di Saronno indice un Avviso pubblico finalizzato  all’accreditamento di soggetti disponibili ad erogare  servizi di assistenza diretta previsti all’interno della  misura B1 e misura B2 volti a favorire la sostituzione del lavoro di cura della figura del caregiver familiare in attuazione della DGR n. 2033 del 18/03/2024 “Modifica del programma Operativo Regionale a favore di persone con gravissima disabilità e in condizione di non autosufficienza e grave disabilità di cui al Fondo per le non autosufficienze triennio 2022/24. FNA 2023 – Esercizio 2024”.

In allegato l'avviso con le modalità di presentazione e la domanda da compilare e presentare.