Piano Azione assi stradali - Comune di Saronno

Piano Azione assi stradali

Con la Delibera di Giunta Comunale n. 116 del 30/05/2024 è stato adottato il Piano di Azione degli assi stradali con traffico superiore a 3 milioni di veicoli/anno gestiti dal Comune di Saronno, ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. n. 194 del 19/08/2005 e s.m.i..

La documentazione rimane a disposizione per 45 giorni consecutivi: è consultabile QUI ed è così composta:

• Piano di Azione – Relazione Tecnica;
  • Sintesi non tecnica del Piano di Azione;
  • Elaborati grafici

Le osservazioni o i suggerimenti dovranno essere formalmente inviate al Comune nei seguenti modi, entro e non oltre il giorno 03/08/2024:

• in formato cartaceo al Nucleo Protocollo con i seguenti orari:
  • dal Lunedì al Venerdì 8,30-12,30;
  • in formato digitale al seguente indirizzo mail: protocollo@comune.saronno.va.it.

I contributi come sopra depositati saranno considerati ed analizzati dal Comune preliminarmente l’approvazione definitiva del Piano stesso.